Il progetto è quello di entrare nei reparti oncologici di tutta Italia, supportando e aiutando i pazienti a prendersi cura di sé e della propria immagine riscoprendosi meravigliosamente unici.
Il progetto viene fatto PRO BONO e lo scopo è quello di mettere in campo tutte le nostre competenze da consulente di immagine per “regalare” un ora di serenità a chi sta già affrontando la vita duramente.
Gli eventi vengono realizzati in gruppo da NOI consulenti con 3 incontri
– Il primo incontro conoscitivo
– Il secondo incontro dove facciamo le consulenze di ARMOCROMIA
– Il terzo incontro dove facciamo la consulenza di FACIAL SHAPE
Io ho avuto l’occasione di partecipare agli incontri che si sono svolti all’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.
E’ stato qualcosa di meraviglioso nel vero senso della parola. ù
Ho trovato donne con una grinta assurda che, nonostante tutto, ci hanno accolto con i loro sorrisi e le loro storie emozionanti.
La cosa più emozionante è stata quella di sentirsi dire “non vedevamo l’ora di questi incontri per passare due ore in spensieratezza” , vederle arrivare al secondo incontro con le maglie e i make-up nei loro colori valorizzanti, ricevere messaggi dei loro nuovi look.
Insomma un’emozione dietro l’altra che mi fa capire ancora di più quanto questo lavoro sia davvero IMPORTANTE e al contempo EMOZIONANTE.
Qui vi voglio riportare un po’ di foto di queste giornate per farvi vivere queste emozioni anche a Voi che siete entrati nel mio “mondo”.